Commissione parlamentare di vigilanza sull'anagrafe tributaria
LEGGI E NORME DI INTERESSE
Leggi e norme di interesse Regolamento di organizzazione del Ministero delle finanze.
Disposizioni per l'adempimento di obblighi derivanti dall'appartenenza dell'Italia alle Comunità europee (legge comunitaria per il 1991) (articolo 15)
Disposizioni per ampliare le basi imponibili, per razionalizzare, facilitare e potenziare l'attività di accertamento; disposizioni per la rivalutazione obbligatoria dei beni immobili delle imprese, nonché per riformare il contenzioso e per la definizione agevolata dei rapporti tributari pendenti; delega al Presidente della Repubblica per la concessione di amnistia per reati tributari; istituzioni dei centri di assistenza fiscale e del conto fiscale (articolo 22)
Norme per la ristrutturazione del Ministero delle finanze
Disciplina delle modalità di accesso delle amministrazioni pubbliche al sistema informativo dell'anagrafe tributaria
Programma di interventi per l'adeguamento dei servizi e dei mezzi della Guardia di finanza per la lotta all'evasione fiscale ed ai traffici marittimi illeciti, nonché disposizioni per il completamento e lo sviluppo del sistema informativo delle strutture centrali e periferiche del Ministero delle finanze.
Misure urgenti in materia di entrate fiscali (convertito in legge, con modificazioni, dalla L. 27 novembre 1982, n. 873) (articolo 7)
Autorizzazione alla proroga della convenzione stipulata ai sensi dell'articolo 3 del D.L. 30 gennaio 1976, n. 8, convertito, con modificazioni, nella L. 27 marzo 1976, n. 60, per l'attuazione del sistema informativo del Ministero delle finanze.
Norme per l'attuazione del sistema informativo del Ministero delle finanze e per il funzionamento dell'anagrafe tributaria (convertito in legge, con modificazioni, dalla L. 27 marzo 1976, n. 60)
Disposizioni relative all'anagrafe tributaria e al codice fiscale dei contribuenti
|