Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
XIV LEGISLATURA - Scheda lavori preparatori
Atto parlamentare: 1175
(Fase iter Camera: 1^ lettura)
Atto parlamentare: 1175
(Fase iter Camera: 1^ lettura)
"Conversione in legge del decreto-legge 3 luglio 2001, n. 255, recante disposizioni urgenti per assicurare l'ordinato avvio dell'anno scolastico 2001-2002" (1175)
Stato iter: Approvato definitivamente dal Senato il 2 agosto 2001.
Legge numero 333 del 20 agosto 2001
Legge numero 333 del 20 agosto 2001
Parte I: Documenti
Stampati |
Note |
Scheda lavori preparatori |
---|---|---|
C. 1175 | Iniziativa governativa; presentato il 4 luglio 2001 | |
C. 1175-A | Relazione della Commissione | |
S. 529 | trasmesso al Senato il 25 luglio 2001 |
progetti cancellati dall'odg:
|
Legge n. 333/2001 | del 20 agosto 2001 G.U. n. 193 del 21 agosto 2001 |
Parte II: Lavori in Commissione
Sede |
Commissione |
Bollettino del |
---|---|---|
Referente | XI LAVORO | |
10/07/2001 | ||
11/07/2001 | ||
12/07/2001 | ||
17/07/2001 | ||
(testi) | 17/07/2001 | |
(conclusione esame) | 18/07/2001 | |
Comitato dei nove | 24/07/2001 | |
Comitato dei nove | 25/07/2001 | |
XII AFFARI SOCIALI | ||
13/02/2002 | ||
14/02/2002 | ||
Consultiva | COMITATO PER LA LEGISLAZIONE | |
Esame ai sensi dell'articolo 96-bis | 10/07/2001 | |
I AFFARI COSTITUZIONALI | ||
(parere) | 17/07/2001 | |
(testi) | 17/07/2001 | |
V BILANCIO E TESORO | ||
(parere) | 17/07/2001 | |
(parere) | 24/07/2001 | |
VII CULTURA | ||
11/07/2001 | ||
(rinvio) | 17/07/2001 | |
(parere) | 18/07/2001 | |
(testi) | 18/07/2001 |
Parte III: Lavori in Assemblea
Seduta |
Fase procedimento |
---|---|
20 del 19/07/2001 | Discussione: discussione sulle linee generali; repliche del relatore e del Governo. |
22 del 24/07/2001 | Discussione: esame dell'articolo unico. |
23 del 25/07/2001 | Discussione: ripresa esame dell'articolo unico. Ripresa discussione: ripresa esame dell'articolo unico; esame degli ordini del giorno; dichiarazioni di voto finale; coordinamento; votazione finale e approvazione. Discussione. |