SOMMARIO
Giovedì 23 giugno 2005
COMITATO PERMANENTE PER I PARERI:
Conferimento della Croce d'onore alle vittime di atti di terrorismo impegnate in operazioni militari e civili a sostegno della pace.
C. 5922
Governo (Parere alla IV Commissione) (Esame e conclusione - Parere favorevole con osservazioni)
...
101
Beni culturali e ambientali posti sotto la tutela dell'UNESCO.
C. 5614
, approvato dal Senato (Parere alla VII Commissione) (Esame e rinvio)
...
102
Attività subacquee ed iperbariche.
C. 1219
(Parere alla XI Commissione) (Esame e rinvio)
...
103
Modifiche alla normativa sull'assicurazione contro gli infortuni domestici. Testo unificato
C. 3011
(Parere alla IX Commissione) (Seguito dell'esame e conclusione - Parere contrario)
...
104
Norme per la sicurezza della navigazione e l'ammodernamento del naviglio. Testo unificato
C. 3528
e abb. (Parere alla IX Commissione) (Seguito dell'esame e conclusione - Parere favorevole con condizioni ai sensi dell'articolo 81, quarto comma, della Costituzione)
...
105
DELIBERAZIONE DI RILIEVI SU ATTI DEL GOVERNO:
Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2002/65/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 23 settembre 2002, concernente la commercializzazione a distanza di servizi finanziari ai consumatori. Atto n. 492 (Rilievi alla VI Commissione) (Esame, ai sensi dell'articolo 96-ter, comma 2, del regolamento, e rinvio)
...
106
Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2002/95/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 gennaio 2003, sulla restrizione dell'uso di determinate sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche, e delle direttive 2002/96/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 gennaio 2003, e 2003/108/CE del Parlamento europeo e del Consiglio dell'8 dicembre 2003, sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche. Atto n. 488 (Rilievi alla VIII Commissione) (Seguito esame, ai sensi dell'articolo 96-ter, comma 4 (o comma 5), del regolamento, e rinvio)
...
106
Schema di decreto legislativo di recepimento della direttiva 2003/4/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 28 gennaio 2003, sull'accesso del pubblico all'informazione ambientale. Atto n. 494 (Rilievi alla VIII Commissione) (Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 96-ter, comma 2, del regolamento, e rinvio)
...
107
Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2002/74/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 23 settembre 2002, che modifica la direttiva 80/987/CEE del Consiglio, concernente il ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri relative alla tutela dei lavoratori subordinati in caso di insolvenza del datore di lavoro. Atto n. 493 (Rilievi alla XI Commissione) (Esame, ai sensi dell'articolo 96-ter, comma 2, del regolamento, e rinvio)
...
107
Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2001/86/CE del Consiglio, dell'8 ottobre 2001, che completa lo statuto della società europea per quanto riguarda il coinvolgimento dei lavoratori. Atto n. 490 (Rilievi alla XI Commissione) (Esame, ai sensi dell'articolo 96-ter, comma 2, del regolamento, e rinvio)
...
107