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in data 22 aprile 2002 si è verificato un grave incidente aereo occorso ad un aeromobile nel territorio del comune di Pejo (Trento);
a seguito di tale incidente l'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo è stata incaricata di predisporre e presentare la relazione d'inchiesta;
il termine di trasmissione era di dodici mesi dalla data dell'incidente;
il termine, dunque, scadeva il 22 aprile 2003;
in realtà la relazione è stata trasmessa in data 11 novembre 2005;
le relazioni hanno un intrinseco significato in quanto offrono spunti tecnici e motivi di riflessione importanti ai fini di migliorare i livelli di sicurezza del trasporto aereo, sicché la tempestività nella trasmissione delle relazioni assume grande rilievo -:
quali siano le ragioni che giustificano il ritardo nella trasmissione della relazione d'inchiesta sull'incidente aereo accaduto a Pejo (Trento) il 22 aprile 2002.
(4-19584)
in data 18 febbraio 2003 si è verificato un grave incidente aereo occorso ad un aeromobile nel territorio del comune di Riscone Brunico (Bolzano);
a seguito di tale incidente l'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo è stata incaricata di predisporre e presentare la relazione d'inchiesta;
il termine di trasmissione era di dodici mesi dalla data dell'incidente;
il termine, dunque, scadeva il 18 febbraio 2004;
in realtà la relazione è stata trasmessa in data 11 novembre 2005;
le relazioni hanno un intrinseco significato in quanto offrono spunti tecnici e motivi di riflessione importanti ai fini di migliorare i livelli di sicurezza del trasporto aereo, sicché la tempestività nella trasmissione delle relazioni assume grande rilievo -:
quali siano le ragioni che giustificano il ritardo nella trasmissione della relazione d'inchiesta sull'incidente aereo accaduto a Riscone Brunico (Bolzano) il 18 febbraio 2003.
(4-19585)
in data 20 aprile 2004 si è verificato un grave incidente aereo occorso ad un aeromobile nel territorio del comune di Trino Vercellese;
a seguito di tale incidente l'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo è stata incaricata di predisporre e presentare la relazione d'inchiesta;
il termine di trasmissione era di dodici mesi dalla data dell'incidente;
il termine, dunque, scadeva il 20 aprile 2005;
in realtà la relazione è stata trasmessa in data 11 novembre 2005;
le relazioni hanno un intrinseco significato in quanto offrono spunti tecnici e motivi di riflessione importanti ai fini di migliorare i livelli di sicurezza del trasporto aereo, sicché la tempestività nella trasmissione delle relazioni assume grande rilievo -:
quali siano le ragioni che giustificano il ritardo nella trasmissione della relazione d'inchiesta sull'incidente aereo accaduto a Trino Vercellese il 20 aprile 2004.
(4-19586)
in data 26 gennaio 2002 si è verificato un grave incidente aereo occorso ad un aeromobile nel territorio del comune di Rutigliano (Bari);
a seguito di tale incidente l'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo è stata incaricata di predisporre e presentare la relazione d'inchiesta;
il termine di trasmissione era di dodici mesi dalla data dell'incidente;
il termine, dunque, scadeva il 26 gennaio 2003;
in realtà la relazione è stata trasmessa in data 11 novembre 2005;
le relazioni hanno un intrinseco significato in quanto offrono spunti tecnici e motivi di riflessione importanti ai fini di migliorare i livelli di sicurezza del trasporto aereo, sicché la tempestività nella trasmissione delle relazioni assume grande rilievo -:
quali siano le ragioni che giustificano il ritardo nella trasmissione della relazione d'inchiesta sull'incidente aereo accaduto a Rutigliano (Bari) il 26 gennaio 2002.
(4-19587)
in data 26 gennaio 2002 si è verificato un grave incidente aereo occorso ad un aeromobile nel territorio del comune di Frassineto Po (Alessandria);
a seguito di tale incidente l'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo è stata incaricata di predisporre e presentare la relazione d'inchiesta;
il termine di trasmissione era di dodici mesi dalla data dell'incidente;
il termine, dunque, scadeva il 25 aprile 2003;
in realtà la relazione è stata trasmessa in data 11 novembre 2005;
le relazioni hanno un intrinseco significato in quanto offrono spunti tecnici e motivi di riflessione importanti ai fini di migliorare i livelli di sicurezza del trasporto aereo, sicché la tempestività nella trasmissione delle relazioni assume grande rilievo -:
quali siano le ragioni che giustificano il ritardo nella trasmissione della relazione d'inchiesta sull'incidente aereo accaduto a Frassineto Po (Alessandria) il 25 aprile 2002.
(4-19588)
in data 14 dicembre 2001 si è verificato un grave incidente aereo occorso ad un aeromobile nel territorio del comune di Cagliari;
a seguito di tale incidente l'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo è stata incaricata di predisporre e presentare la relazione d'inchiesta;
il termine di trasmissione era di dodici mesi dalla data dell'incidente;
il termine, dunque, scadeva il 14 dicembre 2002;
in realtà la relazione è stata trasmessa in data 11 novembre 2005;
le relazioni hanno un intrinseco significato in quanto offrono spunti tecnici e motivi di riflessione importanti ai fini di migliorare i livelli di sicurezza del trasporto aereo, sicché la tempestività nella trasmissione delle relazioni assume grande rilievo -:
quali siano le ragioni che giustificano il ritardo nella trasmissione della relazione d'inchiesta sull'incidente aereo accaduto a Cagliari il 14 dicembre 2001.
(4-19589)
in data 31 marzo 2002 si è verificato un grave incidente aereo occorso ad un aeromobile nel territorio del comune di Spriana (Sondrio);
a seguito di tale incidente l'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo è stata incaricata di predisporre e presentare la relazione d'inchiesta;
il termine di trasmissione era di dodici mesi dalla data dell'incidente;
il termine, dunque, scadeva il 31 marzo 2003;
in realtà la relazione è stata trasmessa in data 11 novembre 2005;
le relazioni hanno un intrinseco significato in quanto offrono spunti tecnici e motivi di riflessione importanti ai fini di migliorare i livelli di sicurezza del trasporto aereo, sicché la tempestività nella trasmissione delle relazioni assume grande rilievo -:
quali siano le ragioni che giustificano il ritardo nella trasmissione della relazione d'inchiesta sull'incidente aereo accaduto a Spriana (Sondrio) il 31 marzo 2002.
(4-19590)