Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

Vai al Menu di navigazione principale

Stemma della Repubblica Italiana
Repubblica Italiana
Bandiera Italia Bandiera Europa

Inizio contenuto

Gruppi



Stampa

GRUPPO:

[Altri Gruppi] [Modifiche intervenute]


Modifiche intervenute

In data 11 luglio 2001 cessa dal mandato parlamentare il deputato Viviana BECCALOSSI, dimissionario.
Il 12 luglio 2001 aderisce al gruppo il deputato GARNERO SANTANCHE', proclamato in sostituzione del deputato BECCALOSSI.
In data 31 luglio 2001 cessa dal mandato parlamentare il deputato Guido LO PORTO, dimissionario.
Il 1° agosto 2001 aderisce al gruppo il deputato Pietro CANNELLA, proclamato in sostituzione del deputato LO PORTO.
Il Presidente del gruppo Alleanza Nazionale ha reso noto, con lettera del 19 novembre 2003, che il deputato Antonio SERENA non fa più parte del gruppo. Con lettera del 20 novembre 2003 il deputato Antonio SERENA ha reso noto di essersi dimesso dal gruppo parlamentare Alleanza Nazionale.
Il 3 dicembre 2003 si è dimessa dal gruppo il deputato Alessandra MUSSOLINI, che aderisce al gruppo Misto.
Il 14 giugno 2005 cessa dal mandato parlamentare il deputato Roberto ALBONI, dimissionario, che ha optato per la carica di Consigliere regionale della Lombardia.
Il 28 luglio 2005 il deputato Vincenzo CANELLI lascia il gruppo per aderire al gruppo Misto.
Il 29 luglio 2005 il deputato Publio FIORI lascia il gruppo per aderire al gruppo Misto.
Il 12 settembre 2005 cessa dal mandato parlamentare il deputato Agostino GHIGLIA, dimissionario, che ha optato per la carica di Consigliere regionale del Piemonte.
Il 14 settembre 2005 aderisce al gruppo il deputato Massimiliano DE SENEEN, proclamato in sostituzione del deputato Agostino GHIGLIA.
Il 3 ottobre 2005 cessa dal mandato parlamentare il deputato Gennaro MALGIERI, dimissionario, che ha optato per la carica di componente del Consiglio di amministrazione della Rai.
Il 4 ottobre 2005 aderisce al gruppo il deputato Alfredo MANTOVANO, proclamato in sostituzione del deputato Gennaro MALGIERI.
Il 21 dicembre 2005 aderisce al gruppo il deputato Fabio RAMPELLI, proclamato in sostituzione del deputato Luigi MURATORI .
Il 2 gennaio 2006 la consistenza del gruppo diminuisce di una unità a seguito del decesso, avvenuto in pari data, del deputato Nino SOSPIRI.